Seguici sui social

Menu&Orari

Torna indietro

IL TONNATO DELLA SOLIDARIETA'

IL TONNATO DELLA SOLIDARIETA'

In questo periodo così difficile e complicato saltano agli occhi l’umanità e la solidarietà sbocciata in tutta Italia.

Crediamo che tutti possano avere un ruolo importante in questa battaglia. Anche noi nel nostro piccolo vogliamo fare qualcosa. Ma cosa potevamo fare qui all’Osteria La Salita?

Prendendo spunto da colleghi del Trentino abbiamo creato “IL TONNATO DELLA SOLIDARIETA’”, una raccolta fondi per la Fondazione Nuovo Ospedale Alba Bra.

Chi vuole darci una mano potrà acquistare ora il nostro vitello tonnato a 10,00 €. a porzione (anche tramite bonifico bancario) e venire a gustarlo quando l’emergenza sarà passata, dovrà solo presentare il buono personalizzato che riceverà al momento dell’acquisto. L’importo incassato per la vendita di ogni porzione del nostro “vitello tonnato” verrà devoluto alla Fondazione Nuovo Ospedale Alba Bra (al netto di iva). Più porzioni acquisterai e più importante sarà l’importo devoluto alla Fondazione.

Partecipare è facile, chiamaci al n. 0173 787196 o inviaci una mail a info@lasalita.it con oggetto “TONNATO DELLA SOLIDARIETA'” e riceverai tutte le informazioni necessarie.

Saremo felici di offrirti il nostro miglior “TONNATO DELLA SOLIDARIETA'” appena potremmo riaprire o quando ti sarà comodo venire a trovarci, noi ti aspetteremo per ringraziarti per aver fatto anche tu un piccolo gesto di solidarietà.

Ti aspettiamo all’Osteria La Salita e brinderemo insieme a conclusione di questo brutto periodo.

 

 

IL TONNATO DELLA SOLIDARIETA'